

Come spesso accade, a inizio anno ci sono sempre tanto entusiasmo e tanta voglia di raggiungere nuove mete e obiettivi entusiasmanti. 🙂
E’ comprensibile, perché l’inizio dell’anno ha un significato pratico, oltre che psicologico, molto importante per la maggior parte delle persone…
Quante volte ti è capitato di non realizzare i buoni propositi di inizio anno … e quelli del lunedì? Bene, se fai parte di questo club è ora di capire come fare per dare una svolta e far andare le cose come vuoi tu!
Proprio per questo motivo, ho deciso di regalarti un mio nuovissimo audio gratuito per aiutarti a raggiungere velocemente tutti i tuoi obiettivi nel 2017.
Â
Questo audio ho deciso di chiamarlo – non a caso – “Prendi la Mira!” e ti aiuterà moltissimo a focalizzare e raggiungere, con successo, nuovi ed entusiasmanti traguardi lungo il 2017.
Â
Ascolta l’audio mp3 e fammi sapere cosa ne pensi lasciando un feedback qui sotto.
A presto e buon 2017!!!! 🙂
Elvino Miali
8 commenti. Nuovo commento
CIAO SONO RIENTRATA AL LAVORO IL DIECI GENNAIO E HO VISTO LA TUA EMAIL SCARICATA E A MIA DISPOSIZIONE, L’ HO ASCOLTATA, MI E’ PIACIUTA E MI HA DATO UNA SCOSSA PER RIPARTIRE.GRAZIE
Gent.mo dottor Elvino Miali,
voglio ringraziarla di cuore per il regalo che mi ha inviato, il suo corso audio “Prendi la mira”. Ho ascoltato con interesse i suoi preziosi consigli, consapevole del loro valore. La sua voce equilibrata e convinta, ha fatto sì che io mantenessi viva l’attenzione fino alla fine (nonostante la tarda ora). Ho preso appunti e lo riascolterò sicuramente altre volte… Sono lieta di averla conosciuta seppur in “via informatica” e mi auguro che questo possa essere l’inizio di un cammino da fare insieme a lei, grazie alle sue esperienze e competenze verso il raggiungimento di una consapevolezza interiore che mi porterà a viver in modo profondo e gioioso, in modo da portar giovamento a me ed alle persone che conosco e che conoscerò. Parlerò bene di lei a coloro che “hanno orecchi per sentire” e conto di poter acquistare presto almeno uno dei suoi corsi… e poi chissà !
Ricambio il suo saluto affettuso augurandole un 2011 ricco di energie positive e grandi soddisfazioni!
a risentirci * Loana
Ho scaricato l’email di Prendi la mira mi ha dato una marcia in più per raggiungere
i miei due obiettivi:
1) L’università di Scienze dell’educazione e della formazione classe 18 (Classe L-19) Educatore;
2) Trovare al più presto un lavoro.
A presto Erica
Grazie per questo audio che mi ha regalato, mi sta aiutando molto, si percepisce attraverso questo audio la sua grande competenza e la sua profonda consapevolezza.Mi auguro di poter fare con lei in futuro uno dei suoi corsi.
Le auguro un 2011 pieno di grandi soddisfazioni e di tante cose belle
Marianna
Ringrazio per questa eccellente lezione/occasione di crescita personale!sono particolarmente ilnteressata alla tematica in quanto studentessa della facoltà di psicologia del lavoro e delle organizzazioni ho avuto ovviamente modo di affrontare più volte l’argomento;questa prospettiva “nuova”per me del bispensiero mi riporta a riconsiderare attentamente la lezione del prof.M.Bruscaglioni sul “pensiero positivo”del self empowerment. E proprio La ringrazio per questo nuovo spunto di riflessione:in effetti come lei mi insegna è necessario e fondamentale non perdere di vista i possibili ostacoli e difficoltà al raggiungimento di un obirttivo. Anzi forse la lezione più importante è “considerarli e assieme acquisire la consapevolezza di come bypassarli”. Perche ci sono..inevitabilmente ritornano. La visualizzazione positiva anche a mio parere andrebbe sempre accompagnata da un piano di realtà . Il mio professore al contrario ci proponeva il pensiero positivo nel senso opposto”una sorta di impedisciti di pensare al problema che verrà ”:è chiaro che questo non prepara all’eventuale presentarsi del problema. Su questo punto sono d’accordo con Lei. Ritengo utile sottolineare che però la pensabilità positiva nell’ottica dell’empowerment”desiderio-progetto realizzato”(la vision in linguaggio organizzativo)è giustificata dal fatto che porre vincoli,il chiedersi come si farà ,interrogarsi sulla disponibilità di risorse ecc..a suo dire”blocca-stronca sul nascere l’apertura della nuova possibilità , logica alla base della formazione empowerment. L’analisi di fattibilità va fatta ma-ancora dice Lui-piu avanti. Prevale l’investimento psicologico su ciò che “si può” e non su cio che manca o su cosa bisognerebbe fare.
Datto questo, considero positivamente anche la sua lezione sula visualizzazione positiva e sul bispensiero e anzi,questa lezione “la metto in tasca”e la porto con me volentieri!qualunque punto di vista diventa importante e utile..ognuno poi prende ciò che è meglio per lui.
Ringrazio ancora.
Ps.cocludo con una frase che regalo a tutti quanti voi,che volete imparare a costruire il vostro sviluppo:rapportatevi tra di voi come persone forti!Siate desideranti e non solo bisognosi!disegnate tante nuove “possibilità ”nella vostra vita!…..e come Elvino ci insegna..proiettate questa pensabilità positiva su un piano di realisticità . Buon 2011 a tutti voi!Giorgia
iniziare l’anno con questo audio è davvero entusiasmante e importante, per aiutarci a realizzare i propositi!! attraverso la efficace strategia “fantasy reality technique” potremo finalmente usare a nostro vantaggio il nostro critico interiore, attraverso una integrazione degli opposti che cooperano tra loro! il vederci realisticamente durante il percorso, considerando le sottomete, i possibili ostacoli…è fondamentale per poter raggiungere i nostri obiettivi…godendoci il percorso e infine premiandosi per il risultato conquistato!
Grazie a tutti per i commenti entusiastici. L’appuntamento allora è fra 6 mesi per fare una verifica, ricordando che non esistono fallimenti, ma solo risultati. E godiamoci il percorso!
Elvino Miali
Un valido aiuto per stimolare noi stessi non solo per il 2012 ma valido per ogni anno a venire.
Cambia i tuoi obiettivi e riascoltalo ogni volta che vuoi!
Grazie!